Al momento il tuo carrello è vuoto
L'olio 1901 è dedicato a Gesulmino Di Berardino, fondatore dell'oleificio, nato il 20 Marzo 1901.
Olio
extravergine di oliva di qualità superiore ottenuto dall’estrazione
a freddo con metodi meccanici dalle migliori olive locali. Le principali cultivar componenti sono: leccino, frantoio, carboncella e tortiglione.
Connubio perfetto tra tradizione e innovazione, 1901 è
l'espressione massima del territorio dal quale ha origine. Fruttato, lievemente piccante ed amaro, è adatto per
essere consumato a freddo su qualsiasi pietanza. Un olio che non
dovrebbe mai mancare sulla tavola.
L'olio Colle Palazzo è ottenuto dalle olive provenienti esclusivamente dalla tenuta di uno dei due soci dell'oleificio, dalla quale prende il nome. La dedizione e la passione dedicate alla cura degli ulivi posti a dimora, sono garanzia di un prodotto autentico, tracciabile e controllato.
Olio extravergine di oliva di qualità superiore ottenuto dall’estrazione a freddo con metodi meccanici. Le principali varietà componenti sono: leccino, frantoio, dritta, carboncella e tortiglione.
Un olio per palati più raffinati, equilibrato, con valori medi di fruttato, piccante ed amaro. È adatto per completare con carattere insalate, zuppe, verdure e secondi piatti di carne.
L'olio Carboncella è ottenuto dalle olive provenienti esclusivamente dal territorio teramano dove è ancora molto diffusa l'omonima varietà.
Olio extravergine di oliva di qualità superiore ottenuto dall’estrazione a freddo con metodi meccanici. Si tratta di un olio monovarietale, appunto di carboncella.
Un olio per palati più raffinati, con valori medi di fruttato, piccante ed amaro. È adatto per completare con carattere zuppe e secondi piatti di carne.
Oleificio Di Berardino Gesulmino e Figli snc ©